blank
blank
blank

La Direzione Vi augura un piacevole soggiorno e Vi invita a consultare il presente regolamento ed il listino prezzi poiché l’atto d’ingresso al Villaggio ne costituisce la sua completa accettazione ed osservanza senza riserve.
La Direzione si riserva il diritto di allontanare immediatamente dal villaggio coloro che omettano l’osservanza anche di un solo punto del presente regolamento.

  • E’ obbligatorio segnalare all’arrivo in campeggio la presenza di animali domestici, che devono essere in regola con le norme sanitarie comprovate da allegata documentazione.
  • Gli animali sono ammessi unicamente nelle piazzole e unità abitative dell’area dedicata. Sono ammessi al massimo 4 cani per piazzola e 2 cani per unità abitativa. La Direzione si riserva la facoltà, a sua discrezione, di applicare o meno le regole sopracitate.
  • La presenza di cani e il loro numero devono essere segnalati al momento della prenotazione e dell’arrivo.
  • All’interno del campeggio i cani con i loro proprietari potranno frequentare tutte le aree comuni (passeggiata lungo mare, viale principale ,ristorante, bar e bazar ), le zone a loro dedicate nell’area 2000 e gli alloggi indicati nella mappa (Crystal Lodge Pet Friendly, Europa Lodge Pet Friendly). È vietato condurre i cani: in tutte le altre zone ,nel centro benessere, nel parco acquatico, al mini club ed all’interno dei servizi igienici.
  • I cani dovranno essere lavati soltanto nell’apposita zona “docce cani”, accanto al Camper Service, indicata sulla mappa del Villaggio 6. E’ cura dei singoli proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igenico-sanitarie Durante il soggiorno i cani dovranno essere sempre accompagnati per i loro bisogni, è fatto obbligo assoluto, la rimozione immediata con apposito sacchetto e contenitori a ciò dedicati.Sono disponibili i distributori di sacchetti biodegradabili per la raccolta delle deiezioni ,dislocati in vari punti del villaggio.
  • 7. L’accesso dei cani nella spiaggia del campeggio è consentito solo ed unicamente nella zona delimitata e autorizzata.(Art 4.5 ordinanza 32 del 27/04/2017)
    L’area destinata alla balneazione dei cani è compresa nello specchio acqueo antistante la zona di arenile attrezzata ed è limitata con idonea e ben visibile attrezzatura galleggiante. Il divieto non si applica ai cani regolarmente impiegati nei servizi di salvamento dei bagnanti e per gli accompagnatori dei non vedenti.
  • L’accesso al mare è consentito ad un numero di cani tale da garantire la reciproca sicurezza; per la permanenza in acqua, tramite la presenza del proprietario, deve essere garantita l’incolumità dei cani e delle persone che li accompagnano; al termine del bagno gli animali dovranno essere immediatamente riassicurati al guinzaglio.
  • Nei limiti del possibile l’accompagnatore dovrà evitare latrati prolungati e comportamenti eccessivamente vivaci del proprio cane, viceversa sarà tenuto ad allontanarsi dalla spiaggia. E’ facoltà ad insindacabile giudizio del personale di vigilanza, far allontanare tali soggetti.
  • Non è permesso lasciare incustoditi i cani in piazzola o nelle unità abitative.
  • (Ord. Minis. 03.03.2009) I cani vanno sempre tenuti al guinzaglio, di lunghezza massima 1,5 m ed è sempre prescritta la detenzione di una museruola di taglia adatta, da utilizzare al bisogno o su richiesta delle autorità competenti.
  • I cani nel campeggio non devono recare disturbo agli altri Ospiti e non devono invadere le loro piazzole o unità abitative.
  • Eventuali danni procurati a terzi e alle strutture del Villaggio da parte dei cani sono di completa responsabilità del proprietario.
  • Eventuali comportamenti di maltrattamento verso i cani saranno segnalati alle autorità competenti.

Cosa succede all’Europa Camping Village? Anticipazioni, news e consigli.

Leggi il nostro blog, troverai articoli, curiosità e un ricco calendario di eventi e attività dell’Europa Camping Village. Consulta questa sezione per avere notizie sul territorio e suggerimenti per gite nella laguna di Venezia e Cavallino Treporti.

Europa Camping Village si rifà il look: il 2023 sarà un anno di grandi novità per questo meraviglioso camping 5 stelle immerso nel verde silenzioso ed incontaminato di una pineta a breve distanza da Cavallino Treporti e dalla celebre Jesolo. Se già eri abituato ai numerosi comfort offerti da Europa Camping Village, come la spa,… Leggi tutto