Regolamento Cani

Il vostro cane è il benvenuto all’Europa Camping Village!

 

La Direzione Vi augura un piacevole soggiorno e Vi invita a consultare il presente regolamento ed il listino prezzi poiché l'atto d’ingresso al Villaggio ne costituisce la sua completa accettazione ed osservanza senza riserve.
La Direzione si riserva il diritto di allontanare immediatamente dal villaggio coloro che omettano l’osservanza anche di un solo punto del presente regolamento.

 

  1. E' obbligatorio segnalare all'arrivo in campeggio la presenza di animali domestici, che devono essere in regola con le norme sanitarie comprovate da allegata documentazione.
  2. Gli animali sono ammessi unicamente nelle piazzole e unità abitative dell’area dedicata. Sono ammessi al massimo 4 cani per piazzola e 2 cani per unità abitativa. La Direzione si riserva la facoltà, a sua discrezione, di applicare o meno le regole sopracitate.
  3. La presenza di cani e il loro numero devono essere segnalati al momento della prenotazione e dell’arrivo.
  4. I cani con i loro proprietari potranno frequentare tutte le aree comuni (passeggiata lungo mare, viale principale ,ristorante, bar e bazar), le zone a loro dedicate nell’area 2000 e gli alloggi indicati nella mappa (Bungalow Roy,Europa roy, Coco roy). È vietato condurre i cani: in tutte le altre zone, nel centro benessere, nel parco acquatico, al mini club ed all’interno dei servizi igienici.
  5. I cani dovranno essere lavati soltanto nell’apposita zona “docce cani”, accanto al Camper Service, indicata sulla mappa del Villaggio.
  6. E’ cura dei singoli proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igenico-sanitarie Durante il soggiorno I cani dovranno essere sempre accompagnati per i loro bisogni, è fatto obbligo assoluto ,la rimozione immediata con apposito sacchetto e contenitori a ciò dedicati.Sono disponibili i distributori di sacchetti biodegradabili per la raccolta delle deiezioni ,dislocati in vari punti del villaggio.
  7. L’accesso dei cani in spiaggia è consentito solo ed unicamente nella zona delimitata e autorizzata.(Art 4.5 ordinanza 32 del 27/04/2017) È fatto divieto di condurre gli animali al bagno negli specchi acquei, salvo in presenza di zone di 
balneazione specificamente istituite ed autorizzate. Il divieto non si applica ai cani regolarmente impiegati nei servizi di salvamento dei bagnanti e per gli accompagnatori dei non vedenti o per gli animali di piccola taglia da pet therapy risultanti da certificato medico. 

  8. Non è permesso lasciare incustoditi i cani in piazzola o nelle unità abitative.
  9. (Ord. Minis. 03.03.2009) I cani vanno sempre tenuti al guinzaglio, di lunghezza massima 1,5 m ed è sempre prescritta la detenzione di una museruola di taglia adatta, da utilizzare al bisogno o su richiesta delle autorità competenti.
  10. I cani non devono recare disturbo agli altri Ospiti e non devono invadere le loro piazzole o unità abitative.
  11. Eventuali danni procurati a terzi e alle strutture del Villaggio da parte dei cani sono di completa responsabilità del proprietario.
  12. Eventuali comportamenti di maltrattamento verso i cani saranno segnalati alle autorità competenti.

Organizza la tua vacanza

0039 041 968069 – 0039 041 968261
info@campingeuropa.com

 

 

Richiedi informazioni

Informativa sulla Privacy
La informiamo che i dati da lei inseriti saranno trattati al solo fine di fornirle le informazioni richieste, ed eventualmente, in caso di sua conferma, per definire la prenotazione del soggiorno. I suoi dati saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dal Codice della Privacy (D. Lgs. n. 196/2003). Per ulteriori informazioni sulle modalità del trattamento, e per esercitare gli altri diritti a lei riconosciuti dall’articolo 7 del Codice della Privacy, potrà rivolgersi al Titolare Camping Europa cavallino S.r.l. – Via Fausta, 332 – 30013 CAVALLINO-TREPORTI (VE).
Se è interessato a ricevere in futuro, all’indirizzo da lei indicato, periodiche informative sulle nostre tariffe e offerte speciali, dovrà fornirci apposito consenso. Potrà comunque successivamente, in ogni momento, chiedere la cancellazione dei suoi dati, rivolgendosi al Titolare del trattamento.




Acconsento al trattamento della privacy
Leggi informativa.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.       LEGGI  |   ACCETTO