Iupy ti aspetta!

iupy-camping-slide
iupy-camping-1

Un simpatico benvenuto

Chi è Iupy?

 

La tartaruga Iupy è stata trovata in spiaggia da un bambino inglese di nome Tom, un bambino molto pauroso e che grazie all’amicizia con questo simpatico animaletto imparerà a farsi “il guscio” ed essere più coraggioso. Iupy viene da molto lontano: è riuscita a scappare da una nave che la stava trasportando in uno zoo, dove avrebbe vissuto in una gabbia stretta e buia.

Iupy ora è felice ed è sempre in buona compagnia al Camping Europa: è una tartaruga colta, ha studiato alla Turtle’s University e ha ottenuto il massimo dei voti. Insegna alle altre giovani tartarughe come affrontare il futuro, le correnti, il viaggio e come diventare più forte.

iupy-camping-2

Vuoi conoscere i suoi amici?

 

Il suo migliore amico è JOHN detto THE BOMB, una tartarugone cicciottello, sbadato e simpatico, che pensa solo a divertirsi e a fare feste. E’ golosissimo di mais tostato, tanto che ne ha sempre uno spiedo in mano. Un altro amico di Iupy è NEWSER è un curiosissimo fenicottero rosa che di mestiere fa il giornalista e ha fondato la Gazzetta dei Sette Mari. Newser viaggia in tutto il mondo e raccoglie meravigliose notizie sulla natura e sui mari più lontani.

iupy-camping-3
iupy-camping-4

Organizza la tua vacanza

0039 041 968069 – 0039 041 968261
info@campingeuropa.com

 

 

Richiedi informazioni

Informativa sulla Privacy
La informiamo che i dati da lei inseriti saranno trattati al solo fine di fornirle le informazioni richieste, ed eventualmente, in caso di sua conferma, per definire la prenotazione del soggiorno. I suoi dati saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dal Codice della Privacy (D. Lgs. n. 196/2003). Per ulteriori informazioni sulle modalità del trattamento, e per esercitare gli altri diritti a lei riconosciuti dall’articolo 7 del Codice della Privacy, potrà rivolgersi al Titolare Camping Europa cavallino S.r.l. – Via Fausta, 332 – 30013 CAVALLINO-TREPORTI (VE).
Se è interessato a ricevere in futuro, all’indirizzo da lei indicato, periodiche informative sulle nostre tariffe e offerte speciali, dovrà fornirci apposito consenso. Potrà comunque successivamente, in ogni momento, chiedere la cancellazione dei suoi dati, rivolgendosi al Titolare del trattamento.




Acconsento al trattamento della privacy
Leggi informativa.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.       LEGGI  |   ACCETTO